Nell'articolo si presentano i concetti di riflessività e deontologia pedagogica quali “strumenti” imprescindibili per i professionisti dell'educazione. La riflessione prende spunto dall'elaborazione teorica realizzata in merito da Mariagrazia Contini all'interno del paradigma filosofico del problematicismo educativo.
S. Demozzi (2018). Riflessività e deontologia. Parole necessarie all'esercizio del pensiero pedagogico e dell'azione educativa. BAMBINI, anno xxxiv, n.9 2018, 28-31.
Riflessività e deontologia. Parole necessarie all'esercizio del pensiero pedagogico e dell'azione educativa
S. Demozzi
2018
Abstract
Nell'articolo si presentano i concetti di riflessività e deontologia pedagogica quali “strumenti” imprescindibili per i professionisti dell'educazione. La riflessione prende spunto dall'elaborazione teorica realizzata in merito da Mariagrazia Contini all'interno del paradigma filosofico del problematicismo educativo.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.