Oggi è assolutamente indispensabile per le professioni sanitarie creare un’integrazione con tutti i professionisti che lavorano all’interno dei Laboratori di Emodinamica. Il rapporto di esclusività è perdente su ogni piano, c’è bisogno di riflettere su come la competenza, la visione e la determinazione possano migliorare in maniera oggettiva gli outcome clinici e assistenziali cercando sempre più il coinvolgimento di tutte le figure sanitarie
Chiarabelli, M., Negrello, F., Longoni, M. (2017). Quali prospettive per gli infermieri e i tecnici all'interno dei Laboratori di Emodinamica?. GIORNALE ITALIANO DI CARDIOLOGIA, 18(9), 18-20 [10.1714/2743.27967].
Quali prospettive per gli infermieri e i tecnici all'interno dei Laboratori di Emodinamica?
Chiarabelli, Matteo
Writing – Original Draft Preparation
;
2017
Abstract
Oggi è assolutamente indispensabile per le professioni sanitarie creare un’integrazione con tutti i professionisti che lavorano all’interno dei Laboratori di Emodinamica. Il rapporto di esclusività è perdente su ogni piano, c’è bisogno di riflettere su come la competenza, la visione e la determinazione possano migliorare in maniera oggettiva gli outcome clinici e assistenziali cercando sempre più il coinvolgimento di tutte le figure sanitarieI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.