Quattro tesi: I. Il canone, ovvero: Come procurare un nucleo non negoziabile di contenuti? II. Il canone, ovvero: come procurare un nucleo non negoziabile di abilità in uscita? III. Il problema del metodo. IV. Storia del teatro musicale e Drammaturgia musicale nel percorso degli studi: conoscere per sapere vs conoscere per saper fare
A. Cecconi, L. Bianconi (2007). La didattica del melodramma nei corsi del Conservatorio e dell'Università: quattro questioni all'ordine del giorno. IL SAGGIATORE MUSICALE, XIV, 502-504.
La didattica del melodramma nei corsi del Conservatorio e dell'Università: quattro questioni all'ordine del giorno
BIANCONI, LORENZO GENNARO
2007
Abstract
Quattro tesi: I. Il canone, ovvero: Come procurare un nucleo non negoziabile di contenuti? II. Il canone, ovvero: come procurare un nucleo non negoziabile di abilità in uscita? III. Il problema del metodo. IV. Storia del teatro musicale e Drammaturgia musicale nel percorso degli studi: conoscere per sapere vs conoscere per saper fareFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


