L’affresco delineato da Marimán è composito e pieno di interazioni, in termini di rivendicazioni e di struttura discorsiva, con altri movimenti simili sorti in America Latina – e non solo – in questi ultimi anni. Il testo di Marimán traccia nuove prospettive per una risoluzione definitiva di questa relazione conflittuale.
Ragno, F.D. (2013). Recensione di «José A. Marimán, Autodeterminación. Ideas políticas mapuche en el albor del siglo XXI, Santiago de Chile, Lom Ediciones, 2012, 358 pp.»,. NUOVA INFORMAZIONE BIBLIOGRAFICA, 10, 659-661.
Recensione di «José A. Marimán, Autodeterminación. Ideas políticas mapuche en el albor del siglo XXI, Santiago de Chile, Lom Ediciones, 2012, 358 pp.»,
Ragno, Francesco Davide
2013
Abstract
L’affresco delineato da Marimán è composito e pieno di interazioni, in termini di rivendicazioni e di struttura discorsiva, con altri movimenti simili sorti in America Latina – e non solo – in questi ultimi anni. Il testo di Marimán traccia nuove prospettive per una risoluzione definitiva di questa relazione conflittuale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


