L'opera commenta criticamente la riforma legislativa che ha portato alla novellazione del codice del consumo ed all'introduzione degli artt. 67 bis e ss. In particolare vengono affrontati anche i problemi relativi al coordinamento sistematico delle norme ed all'impatto della riforma nell'ordinamento.

F. Bravo (2008). Commercializzazione a distanza di servizi finanziari ai consumatori. I CONTRATTI, 4, 373-390.

Commercializzazione a distanza di servizi finanziari ai consumatori

BRAVO, FABIO
2008

Abstract

L'opera commenta criticamente la riforma legislativa che ha portato alla novellazione del codice del consumo ed all'introduzione degli artt. 67 bis e ss. In particolare vengono affrontati anche i problemi relativi al coordinamento sistematico delle norme ed all'impatto della riforma nell'ordinamento.
2008
F. Bravo (2008). Commercializzazione a distanza di servizi finanziari ai consumatori. I CONTRATTI, 4, 373-390.
F. Bravo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/64611
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact