Breve itinerario di educazione linguistica sulla scrittura nella scuola primaria.

Y. Martari (2005). Espressività di un grafema. La scrittura come pratica di consapevolezza metalinguistica. I DIRITTI DELLA SCUOLA, 6, 33-34.

Espressività di un grafema. La scrittura come pratica di consapevolezza metalinguistica

MARTARI, YAHIS
2005

Abstract

Breve itinerario di educazione linguistica sulla scrittura nella scuola primaria.
2005
Y. Martari (2005). Espressività di un grafema. La scrittura come pratica di consapevolezza metalinguistica. I DIRITTI DELLA SCUOLA, 6, 33-34.
Y. Martari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/6460
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact