Un sintetico itinerario didattico destinato alla riflessione sul linguaggio televisivo nella scuola primaria.

Y. Martari (2005). La TV a parole. Un itinerario didattico sulla verbalizzazione dell'immagine televisiva. I DIRITTI DELLA SCUOLA, 4, 33-34.

La TV a parole. Un itinerario didattico sulla verbalizzazione dell'immagine televisiva

MARTARI, YAHIS
2005

Abstract

Un sintetico itinerario didattico destinato alla riflessione sul linguaggio televisivo nella scuola primaria.
2005
Y. Martari (2005). La TV a parole. Un itinerario didattico sulla verbalizzazione dell'immagine televisiva. I DIRITTI DELLA SCUOLA, 4, 33-34.
Y. Martari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/6454
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact