Il problema dell'educazione stradale viene connesso a quello dell'educazione alla cittadinanza, in quanto la guida comporta la gestione razionale dello spazio e del movimento in termini condivisi. Si analizzano le difficoltà, i limiti e le potenzialità degli interventi didattici più diffusi nella scuola secondaria superiore.
M.T. Moscato (2008). Educazione stradale e cittadinanza. Un compito da riscoprire. NUOVA SECONDARIA, XXV, 10, 15.6.2008, 15-17.
Educazione stradale e cittadinanza. Un compito da riscoprire
MOSCATO, MARIA TERESA
2008
Abstract
Il problema dell'educazione stradale viene connesso a quello dell'educazione alla cittadinanza, in quanto la guida comporta la gestione razionale dello spazio e del movimento in termini condivisi. Si analizzano le difficoltà, i limiti e le potenzialità degli interventi didattici più diffusi nella scuola secondaria superiore.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.