Una riflessione su conoscenze linguistico-tipologiche e culturali permla progettazione del percorso glottodidattico di italiano L2 di apprendenti cinesi in rapporto all'ESPRESSIONE DELL’IMPERFETTIVITÀ, con un case study.
Yahis Martari (2018). CONOSCENZE LINGUISTICO-TIPOLOGICHE E CULTURALI PER LA PROGETTAZIONE DEL PERCORSO GLOTTODIDATTICO DI ITALIANO L2 DI APPRENDENTI CINESI: UNO STUDIO PILOTA SULL’ESPRESSIONE DELL’IMPERFETTIVITÀ. ITALIANO A STRANIERI, 24, 9-14.
CONOSCENZE LINGUISTICO-TIPOLOGICHE E CULTURALI PER LA PROGETTAZIONE DEL PERCORSO GLOTTODIDATTICO DI ITALIANO L2 DI APPRENDENTI CINESI: UNO STUDIO PILOTA SULL’ESPRESSIONE DELL’IMPERFETTIVITÀ
Yahis Martari
2018
Abstract
Una riflessione su conoscenze linguistico-tipologiche e culturali permla progettazione del percorso glottodidattico di italiano L2 di apprendenti cinesi in rapporto all'ESPRESSIONE DELL’IMPERFETTIVITÀ, con un case study.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.