Una riflessione su conoscenze linguistico-tipologiche e culturali permla progettazione del percorso glottodidattico di italiano L2 di apprendenti cinesi in rapporto all'ESPRESSIONE DELL’IMPERFETTIVITÀ, con un case study.

CONOSCENZE LINGUISTICO-TIPOLOGICHE E CULTURALI PER LA PROGETTAZIONE DEL PERCORSO GLOTTODIDATTICO DI ITALIANO L2 DI APPRENDENTI CINESI: UNO STUDIO PILOTA SULL’ESPRESSIONE DELL’IMPERFETTIVITÀ

Yahis Martari
2018

Abstract

Una riflessione su conoscenze linguistico-tipologiche e culturali permla progettazione del percorso glottodidattico di italiano L2 di apprendenti cinesi in rapporto all'ESPRESSIONE DELL’IMPERFETTIVITÀ, con un case study.
2018
Yahis Martari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/644983
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact