A fronte delle indicazioni internazionali sulla Inclusive Early Childhood Education (IECE), l’istituzione in Italia del Sistema Integrato di Educazione ed Istruzione potrebbe essere l’occasione per rispondere in modo competente anche a specifiche necessità di apprendimento di bambini e bambine con disabilità o che presentano disturbi del neurosviluppo.

elena malaguti (2018). Educazione speciale e inclusiva per la prima infanzia. INFANZIA, 2, 21-27.

Educazione speciale e inclusiva per la prima infanzia

elena malaguti
2018

Abstract

A fronte delle indicazioni internazionali sulla Inclusive Early Childhood Education (IECE), l’istituzione in Italia del Sistema Integrato di Educazione ed Istruzione potrebbe essere l’occasione per rispondere in modo competente anche a specifiche necessità di apprendimento di bambini e bambine con disabilità o che presentano disturbi del neurosviluppo.
2018
elena malaguti (2018). Educazione speciale e inclusiva per la prima infanzia. INFANZIA, 2, 21-27.
elena malaguti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/642972
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact