Analisi della campagna elettorale italiana 2008 sulla base di dati relativi all'interesse per la politica, al giudizio sui mass media e sulle campagne elettorali dei partiti, al rapporto tra mass media, comunicazione interpersonale e preferenze politiche.

C. Vaccari (2008). La comunicazione nella campagna elettorale 2008: Bilanci e prospettive. POLENA, 5, 177-184.

La comunicazione nella campagna elettorale 2008: Bilanci e prospettive

VACCARI, CRISTIAN
2008

Abstract

Analisi della campagna elettorale italiana 2008 sulla base di dati relativi all'interesse per la politica, al giudizio sui mass media e sulle campagne elettorali dei partiti, al rapporto tra mass media, comunicazione interpersonale e preferenze politiche.
2008
C. Vaccari (2008). La comunicazione nella campagna elettorale 2008: Bilanci e prospettive. POLENA, 5, 177-184.
C. Vaccari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/64236
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact