Valenza didattica del viaggio e del soggiorno in paesi di L2 per il processo di acculturamento dei futuri docenti di lingua straniera, in relazione alla descrizione e valutazione critica dello scambio italo-britannico realizzato dalla Facoltà di Scienze della Formazione di Bologna in collaborazione con l'ANSAS e le università inglesi di Bedford e Canterbury.

Sistemi linguistici e culturali a confronto

AZZARO, GABRIELE
2007

Abstract

Valenza didattica del viaggio e del soggiorno in paesi di L2 per il processo di acculturamento dei futuri docenti di lingua straniera, in relazione alla descrizione e valutazione critica dello scambio italo-britannico realizzato dalla Facoltà di Scienze della Formazione di Bologna in collaborazione con l'ANSAS e le università inglesi di Bedford e Canterbury.
2007
Formazione europea per i docenti di scienze primarie. Scambio italo-britannico
71
78
G. Azzaro
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/63933
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact