Focus del testo recensito è la Pedagogia Speciale, quale disciplina che permette una “riflessione scientifica, itinerari di emancipazione e dialogo con le altre scienze”

Friso, V. (2018). Recensione a Mura A. (2016). Diversità e inclusione. Prospettive di cittadinanza tra processi storico-culturali e questioni aperte. FrancoAngeli, Milano, pp. 229. PEDAGOGIA OGGI, 1, 315-316.

Recensione a Mura A. (2016). Diversità e inclusione. Prospettive di cittadinanza tra processi storico-culturali e questioni aperte. FrancoAngeli, Milano, pp. 229

Friso, V.
2018

Abstract

Focus del testo recensito è la Pedagogia Speciale, quale disciplina che permette una “riflessione scientifica, itinerari di emancipazione e dialogo con le altre scienze”
2018
Friso, V. (2018). Recensione a Mura A. (2016). Diversità e inclusione. Prospettive di cittadinanza tra processi storico-culturali e questioni aperte. FrancoAngeli, Milano, pp. 229. PEDAGOGIA OGGI, 1, 315-316.
Friso, V.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/636251
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact