Il contributo presenta alcuni strumenti di analisi per la lettura delle rappresentazioni del femminile e del maschile nei prodotti visuali e narrativi di largo consumo.

rossella ghigi (2017). Il genere nell'epoca della sua riproducibilità mediatica. Piacenza : Scritture.

Il genere nell'epoca della sua riproducibilità mediatica

rossella ghigi
2017

Abstract

Il contributo presenta alcuni strumenti di analisi per la lettura delle rappresentazioni del femminile e del maschile nei prodotti visuali e narrativi di largo consumo.
2017
Donne@uomini.it
231
245
rossella ghigi (2017). Il genere nell'epoca della sua riproducibilità mediatica. Piacenza : Scritture.
rossella ghigi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/634592
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact