L'articolo analizza le modalità di formazione nel campo delle arti performative contemporanee, segnando punti di continuità e discontinuità rispetto alla tradizione pedagogica novecentesca.

Roberta Ferraresi (2014). Dopo i maestri. La formazione negli anni Duemila. HYSTRIO, 26(3), 40-40.

Dopo i maestri. La formazione negli anni Duemila

Roberta Ferraresi
2014

Abstract

L'articolo analizza le modalità di formazione nel campo delle arti performative contemporanee, segnando punti di continuità e discontinuità rispetto alla tradizione pedagogica novecentesca.
2014
Roberta Ferraresi (2014). Dopo i maestri. La formazione negli anni Duemila. HYSTRIO, 26(3), 40-40.
Roberta Ferraresi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/633092
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact