Marano M., Passarella F. (2008). La responsabilità sociale delle aziende non profit e delle cooperative editrici di periodici e quotidiani: verso la pubblicità etica. NON PROFIT, 2/3, 379-408.

La responsabilità sociale delle aziende non profit e delle cooperative editrici di periodici e quotidiani: verso la pubblicità etica.

MARANO, MAURIZIO;PASSARELLA, FRANCESCO
2008

2008
Marano M., Passarella F. (2008). La responsabilità sociale delle aziende non profit e delle cooperative editrici di periodici e quotidiani: verso la pubblicità etica. NON PROFIT, 2/3, 379-408.
Marano M.; Passarella F.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/63016
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact