On the issue of the connection between artistic languages and nature education, in recent years various educational experiences and research works have been implemented, offering significant materials for developing educational guidelines use to define learning path for beauty, adventure and the possible, without rigidly standardising practices and knowledge.

Sul tema della connessione tra linguaggi artistico ed educazione naturale si sono sviluppate in questi anni varie esperienze e ricerche in campo educativo che costituiscono un materiale significativo per l'elaborazione di linee pedagogiche in grado di definire percorsi di u'educazione alla bellezza, all'avventura ed al possibile senza omologare le pratiche e le conoscenze.

Schenetti, M., Carossia, C. (2017). In dialogo tra arte e natura. INFANZIA, 3, 245-250.

In dialogo tra arte e natura.

Schenetti M.
;
CAROSSIA, CATERINA
2017

Abstract

On the issue of the connection between artistic languages and nature education, in recent years various educational experiences and research works have been implemented, offering significant materials for developing educational guidelines use to define learning path for beauty, adventure and the possible, without rigidly standardising practices and knowledge.
2017
Schenetti, M., Carossia, C. (2017). In dialogo tra arte e natura. INFANZIA, 3, 245-250.
Schenetti, M.; Carossia, C.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/626490
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact