Il testo di Mario Paolini vuole trasmettere la necessità di costruire legami interpersonali stretti ed alleanze educative solide fra tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione di un buon progetto di vita per una persona con disabilità: offre una “bussola” capace di individuare i punti di riferimento ed orientare l’agire educativo verso l’inclusione scolastica e sociale.

Giulia Righini (2015). RECENSIONE A: Mario Paolini, "Disabilità e qualità dell’incontro. Relazione interpersonali nell’educazione e nella cura", FrancoAngeli, Milano, 2015. STUDIUM EDUCATIONIS, 3, 136-137.

RECENSIONE A: Mario Paolini, "Disabilità e qualità dell’incontro. Relazione interpersonali nell’educazione e nella cura", FrancoAngeli, Milano, 2015

Giulia Righini
2015

Abstract

Il testo di Mario Paolini vuole trasmettere la necessità di costruire legami interpersonali stretti ed alleanze educative solide fra tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione di un buon progetto di vita per una persona con disabilità: offre una “bussola” capace di individuare i punti di riferimento ed orientare l’agire educativo verso l’inclusione scolastica e sociale.
2015
Giulia Righini (2015). RECENSIONE A: Mario Paolini, "Disabilità e qualità dell’incontro. Relazione interpersonali nell’educazione e nella cura", FrancoAngeli, Milano, 2015. STUDIUM EDUCATIONIS, 3, 136-137.
Giulia Righini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/625152
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact