Concentrandosi sul fenomeno del Teatro Carcere, e sul lavoro del suo indiscusso alfiere in Italia, Armando Punzo con la Compagnia della Fortezza, si cerca di mostrare come l'efficacia del teatro (sociale, pedagogica, terapeutica, riabilitativa etc.) è strettamente legata alla sua qualità artistica e non indipendente da essa come troppo spesso si pensa.
Marco De Marinis (2017). Dal teatro-che-cura al teatro della cura di sé. Vicenza : Laboratorio Olimpico/Atti.
Dal teatro-che-cura al teatro della cura di sé
Marco De Marinis
2017
Abstract
Concentrandosi sul fenomeno del Teatro Carcere, e sul lavoro del suo indiscusso alfiere in Italia, Armando Punzo con la Compagnia della Fortezza, si cerca di mostrare come l'efficacia del teatro (sociale, pedagogica, terapeutica, riabilitativa etc.) è strettamente legata alla sua qualità artistica e non indipendente da essa come troppo spesso si pensa.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.