Nel contributo viene problematizzato il concetto di "disposizione ad apprendere" alla luce non solo delle opere di Margaret Carr, ma anche alla letteratura del contesto nazionale e internazionale. A partire dalle definizioni del concetto, viene articolato il complesso costrutto articolato attorno allo sviluppo nel tempo delle quattro dimensioni, con costante riferimento al concetto di imparare a imparare e alla definizione di competenza chiave.
Liliana, S. (2017). La disposizione ad apprendere in Margaret Carr. Bergamo : Zeroseiup.
La disposizione ad apprendere in Margaret Carr
Liliana Silva
2017
Abstract
Nel contributo viene problematizzato il concetto di "disposizione ad apprendere" alla luce non solo delle opere di Margaret Carr, ma anche alla letteratura del contesto nazionale e internazionale. A partire dalle definizioni del concetto, viene articolato il complesso costrutto articolato attorno allo sviluppo nel tempo delle quattro dimensioni, con costante riferimento al concetto di imparare a imparare e alla definizione di competenza chiave.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.