M.Santi (2004). La C.G.I.L. di Bergamo. L’essere e il divenire di una “azienda” di promozione e tutela: la accountability. NON PROFIT, 1-2004, 69-103.

La C.G.I.L. di Bergamo. L’essere e il divenire di una “azienda” di promozione e tutela: la accountability

SANTI, MATTEO
2004

2004
M.Santi (2004). La C.G.I.L. di Bergamo. L’essere e il divenire di una “azienda” di promozione e tutela: la accountability. NON PROFIT, 1-2004, 69-103.
M.Santi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/6190
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact