Una ricognizione delle modalità in cui la televisione si appropria e mette in quadro il film, sia a monte (con l'acquisizione dei diritti di messa in onda) sia a valle (con la collocazione in palinsesto e le attività promozionali).

L’impacchettamento televisivo del film. Processi e logiche di acquisizione e messa in onda

Barra, Luca
2017

Abstract

Una ricognizione delle modalità in cui la televisione si appropria e mette in quadro il film, sia a monte (con l'acquisizione dei diritti di messa in onda) sia a valle (con la collocazione in palinsesto e le attività promozionali).
2017
Barra, Luca
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/613376
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact