Il contributo propone una riflessione sui processi di integrazione e di inclusione in El Salvador (America Centrale), con un particolare riferimento al tema dell’implementazione sostenibile delle nuove tecnologie, che verrà presentato attraverso i principali risultati di una ricerca condotta in alcune scuole primarie del paese.

La scuola primaria in El Salvador. Politiche e ricerche per l’educazione inclusiva.

Ferrari, L.;Cinotti, A.
2017

Abstract

Il contributo propone una riflessione sui processi di integrazione e di inclusione in El Salvador (America Centrale), con un particolare riferimento al tema dell’implementazione sostenibile delle nuove tecnologie, che verrà presentato attraverso i principali risultati di una ricerca condotta in alcune scuole primarie del paese.
2017
Ferrari, Luca; Cinotti, Alessia
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/610164
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact