Il contributo propone una riflessione sui processi di integrazione e di inclusione in El Salvador (America Centrale), con un particolare riferimento al tema dell’implementazione sostenibile delle nuove tecnologie, che verrà presentato attraverso i principali risultati di una ricerca condotta in alcune scuole primarie del paese.
Ferrari, L., Cinotti, A. (2017). La scuola primaria in El Salvador. Politiche e ricerche per l’educazione inclusiva. FORMAZIONE & INSEGNAMENTO, 2, 437-444.
La scuola primaria in El Salvador. Politiche e ricerche per l’educazione inclusiva.
Ferrari, L.;Cinotti, A.
2017
Abstract
Il contributo propone una riflessione sui processi di integrazione e di inclusione in El Salvador (America Centrale), con un particolare riferimento al tema dell’implementazione sostenibile delle nuove tecnologie, che verrà presentato attraverso i principali risultati di una ricerca condotta in alcune scuole primarie del paese.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.