Il progetto prevede attraverso lo sviluppo di 12 moduli di lezione ad ognuno dei quali partecipano 3 docenti di discipline diverse l'esame della tematica indicata nel titolo. Gli interventi saranno ripartiti in egual misura tra studiosi italiani e spagnoli, i quali rielaborati i testi delle lezioni pubblicheranno un volume collettaneo nell'ambito di una collana appositamente realizzata (vedi) diretta dal Prof. G. Cimbalo e dalla Professoressa D. Memmo per l'Italia e da due colleghi spagnoli.
G. Cimbalo (2006). Inmigración, Minorías y Multiculturalidad. Progetto DADI di didattica a distanza tra l'Università di Bologna Facoltà di Giurisprudenza e Università dei Paesi Baschi e Università Pubblica di Navarra..
Inmigración, Minorías y Multiculturalidad. Progetto DADI di didattica a distanza tra l'Università di Bologna Facoltà di Giurisprudenza e Università dei Paesi Baschi e Università Pubblica di Navarra.
CIMBALO, GIOVANNI
2006
Abstract
Il progetto prevede attraverso lo sviluppo di 12 moduli di lezione ad ognuno dei quali partecipano 3 docenti di discipline diverse l'esame della tematica indicata nel titolo. Gli interventi saranno ripartiti in egual misura tra studiosi italiani e spagnoli, i quali rielaborati i testi delle lezioni pubblicheranno un volume collettaneo nell'ambito di una collana appositamente realizzata (vedi) diretta dal Prof. G. Cimbalo e dalla Professoressa D. Memmo per l'Italia e da due colleghi spagnoli.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.