L'articolo presenta la polisemia della parola storia e sostiene la convenienza di interpretarla come disciplina e come universo di conoscenze di diversa struttura allo scopo di risolvere i problemi dell'insegnamento della storia.

Mattozzi I. (2007). La storia, tante storie. L’ÉCOLE VALDÔTAINE, 75, 22-24.

La storia, tante storie

MATTOZZI, IVO
2007

Abstract

L'articolo presenta la polisemia della parola storia e sostiene la convenienza di interpretarla come disciplina e come universo di conoscenze di diversa struttura allo scopo di risolvere i problemi dell'insegnamento della storia.
2007
Mattozzi I. (2007). La storia, tante storie. L’ÉCOLE VALDÔTAINE, 75, 22-24.
Mattozzi I.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/60326
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact