La relazione propone le tesi sull'educazione al patrimonio come strumento utile per valutare le attività educative dei musei.

Pensare, valutare, ri-pensare con le tesi sull’educazione al patrimonio

MATTOZZI, IVO
2007

Abstract

La relazione propone le tesi sull'educazione al patrimonio come strumento utile per valutare le attività educative dei musei.
2007
Pensare, valutare, ri-pensare. Thinking, evaluating, re-thinking. Penser, évaluer, re-penser. La mediazione culturale nei musei. Cultural mediation in museums. La Médiation culturelle dans les musées
317
325
Mattozzi i.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/60324
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact