Dieci indicazioni per inquadrare il panorama teorico della lettura nella scuola dell’infanzia, muovendo da alcune considerazioni sul metodo e arrivando ai punti cardine della riflessione ermeneutica sul testo e attraverso il testo.

Martari, Y. (2013). Come un decalogo. Indicazioni per la lettura nella scuola dell’infanzia. INFANZIA, 4, 252-256.

Come un decalogo. Indicazioni per la lettura nella scuola dell’infanzia

MARTARI, YAHIS
2013

Abstract

Dieci indicazioni per inquadrare il panorama teorico della lettura nella scuola dell’infanzia, muovendo da alcune considerazioni sul metodo e arrivando ai punti cardine della riflessione ermeneutica sul testo e attraverso il testo.
2013
Martari, Y. (2013). Come un decalogo. Indicazioni per la lettura nella scuola dell’infanzia. INFANZIA, 4, 252-256.
Martari, Yahis
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/602752
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact