Il conributo ha inteso illustrare come si possa gestire il gruppo-classe nell'insegnamento-apprendimento della musica, alla luce del concetto deweyano di "esperienza riflessiva".

Carla Cuomo (2008). Il gruppo-classe:contesto di educazione musicale. MILANO : Franco Angeli.

Il gruppo-classe:contesto di educazione musicale

CUOMO, CARLA
2008

Abstract

Il conributo ha inteso illustrare come si possa gestire il gruppo-classe nell'insegnamento-apprendimento della musica, alla luce del concetto deweyano di "esperienza riflessiva".
2008
Educazione musicale e Formazione
485
491
Carla Cuomo (2008). Il gruppo-classe:contesto di educazione musicale. MILANO : Franco Angeli.
Carla Cuomo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/59678
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact