Il contributo propone e discute un percorso di didattica dell'ascolto incentrato sul "quadro di stupore" rossiniano, e in particolare nella "Cenerentola" (1817).

“La Cenerentola” di Rossini: il quadro di stupore

BADOLATO, NICOLA
2014

Abstract

Il contributo propone e discute un percorso di didattica dell'ascolto incentrato sul "quadro di stupore" rossiniano, e in particolare nella "Cenerentola" (1817).
2014
Badolato Nicola
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/596304
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact