not avaialble

Shalamujiang, M., Canavari, M. (2016). Chinese consumer’s perception for organic food - a case study in Xinjiang province. Astana : S. Seifullin Kazakh Agro-technical University.

Chinese consumer’s perception for organic food - a case study in Xinjiang province

SHALAMUJIANG, MAITINIYAZI;CANAVARI, MAURIZIO
2016

Abstract

not avaialble
2016
Materials of the International Scientific-Practical Conference "Organic agriculture in the Republic of Kazakhstan: Present and future"
42
45
Shalamujiang, M., Canavari, M. (2016). Chinese consumer’s perception for organic food - a case study in Xinjiang province. Astana : S. Seifullin Kazakh Agro-technical University.
Shalamujiang, Maitiniyazi; Canavari, Maurizio
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/593909
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact