Obiettivo dell'iniziativa è promuovere la ricerca, lo studio e l'offerta di un contributo efficace per incrementare la fiducia e la credibilità del commercio elettronico negli scambi di alimenti sicuri e di qualità. In particolare il seminario della dr. Melanie Fritz ha presentato, sia da un punto di vista teorico che pratico, quali sono gli elementi che creano fiducia nel sistema agroalimentare e quali sono i fattori che la limitano.
M. Canavari, F. Baraldi, E. Pignatti (2007). Primo Meeting intermedio Progetto E-Trust Seminario "Fiducia nel sistema agroalimentare".
Primo Meeting intermedio Progetto E-Trust Seminario "Fiducia nel sistema agroalimentare"
CANAVARI, MAURIZIO;BARALDI, FRANCO;PIGNATTI, ERIKA
2007
Abstract
Obiettivo dell'iniziativa è promuovere la ricerca, lo studio e l'offerta di un contributo efficace per incrementare la fiducia e la credibilità del commercio elettronico negli scambi di alimenti sicuri e di qualità. In particolare il seminario della dr. Melanie Fritz ha presentato, sia da un punto di vista teorico che pratico, quali sono gli elementi che creano fiducia nel sistema agroalimentare e quali sono i fattori che la limitano.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.