L'articolo esamina alcune prospettive dell'intervento educativo nel disagio sociale a partire dalla narrativa per l'infanzia e l'adolescenza, toccando alcune metafore (la maschera, il nascondimento, l'altrove..) che esprimono le dimensioni della relazione affabulante in ambito formativo.

Emma Beseghi (2016). Sulle tracce del Narratore. LI.B.E.R. LIBRI PER BAMBINI E RAGAZZI, 110(2), 78-79.

Sulle tracce del Narratore

BESEGHI, EMMA
2016

Abstract

L'articolo esamina alcune prospettive dell'intervento educativo nel disagio sociale a partire dalla narrativa per l'infanzia e l'adolescenza, toccando alcune metafore (la maschera, il nascondimento, l'altrove..) che esprimono le dimensioni della relazione affabulante in ambito formativo.
2016
Emma Beseghi (2016). Sulle tracce del Narratore. LI.B.E.R. LIBRI PER BAMBINI E RAGAZZI, 110(2), 78-79.
Emma Beseghi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/588214
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact