Analisi quantitativa dei risultati di un questioanrio somministrato a 143 donne che accedono ai servizi dei Centri per l'impiego. particolare riferimento viene fatto alle difficoltà incontrate dal campione di donne nela ricerca del lavoro e alle loro percezioni suddivise per fascia di età e titolo di studio. Il risultato delle analisi è volto a contribuire alla ideazione di linee guida per i Centri per l'impiego, quale strumento di supporto al miglioramento dell'occupabilità femminile.
Truffelli E. (2007). Risultati del questionario somministrato a 143 donne che accedono ai servizi dei Centri per l'impiego della provincia di Firenze. BOLOGNA : Cantelli Rotoweb.
Risultati del questionario somministrato a 143 donne che accedono ai servizi dei Centri per l'impiego della provincia di Firenze
TRUFFELLI, ELISA
2007
Abstract
Analisi quantitativa dei risultati di un questioanrio somministrato a 143 donne che accedono ai servizi dei Centri per l'impiego. particolare riferimento viene fatto alle difficoltà incontrate dal campione di donne nela ricerca del lavoro e alle loro percezioni suddivise per fascia di età e titolo di studio. Il risultato delle analisi è volto a contribuire alla ideazione di linee guida per i Centri per l'impiego, quale strumento di supporto al miglioramento dell'occupabilità femminile.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.