L'articolo presenta e discute in modo critico i risultati di un intervento di tutorato rivolto a studenti a rischio di dispersione con specifico riferimento al passaggio dalla scuola media alla scuola superiore.

La funzione di tutorato orientativo: sperimentazione di un servizio di accompagnamento nelle transizioni formative

POMBENI, MARIALUISA
2006

Abstract

L'articolo presenta e discute in modo critico i risultati di un intervento di tutorato rivolto a studenti a rischio di dispersione con specifico riferimento al passaggio dalla scuola media alla scuola superiore.
2006
M.L. Pombeni
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/58684
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact