L'articolo presenta i risultati di un'indagine sull'utilizzo di un questionario sui valori professionali nel processo di scelta alla fine della scuola superiore. Lo strumento è stato messo a punto da un gruppo di ricerca canadese, successivamente tradotto, adattato e validato in Italia.
M.L. Pombeni, J.Perron, F. Fraccaroli, J.P. Daoust (2004). I valori lavorativi tra gli studenti delle scuole superiori: validazione di uno strumento per l'orientamento professionale. BOLLETTINO DI PSICOLOGIA APPLICATA, 243, 31-41.
I valori lavorativi tra gli studenti delle scuole superiori: validazione di uno strumento per l'orientamento professionale
POMBENI, MARIALUISA;
2004
Abstract
L'articolo presenta i risultati di un'indagine sull'utilizzo di un questionario sui valori professionali nel processo di scelta alla fine della scuola superiore. Lo strumento è stato messo a punto da un gruppo di ricerca canadese, successivamente tradotto, adattato e validato in Italia.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.