L'articolo presenta i risultati di un'indagine sull'utilizzo di un questionario sui valori professionali nel processo di scelta alla fine della scuola superiore. Lo strumento è stato messo a punto da un gruppo di ricerca canadese, successivamente tradotto, adattato e validato in Italia.

M.L. Pombeni, J.Perron, F. Fraccaroli, J.P. Daoust (2004). I valori lavorativi tra gli studenti delle scuole superiori: validazione di uno strumento per l'orientamento professionale. BOLLETTINO DI PSICOLOGIA APPLICATA, 243, 31-41.

I valori lavorativi tra gli studenti delle scuole superiori: validazione di uno strumento per l'orientamento professionale

POMBENI, MARIALUISA;
2004

Abstract

L'articolo presenta i risultati di un'indagine sull'utilizzo di un questionario sui valori professionali nel processo di scelta alla fine della scuola superiore. Lo strumento è stato messo a punto da un gruppo di ricerca canadese, successivamente tradotto, adattato e validato in Italia.
2004
M.L. Pombeni, J.Perron, F. Fraccaroli, J.P. Daoust (2004). I valori lavorativi tra gli studenti delle scuole superiori: validazione di uno strumento per l'orientamento professionale. BOLLETTINO DI PSICOLOGIA APPLICATA, 243, 31-41.
M.L. Pombeni; J.Perron; F. Fraccaroli; J.P. Daoust
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/58679
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact