Questo articolo intende offrire una riflessione sull’importanza della dimensione personale e quotidiana nelle esperienze di avvicinamento alla lingua inglese nella scuola dell’infanzia, prendendo anche in considerazione il ruolo della maestra, alla luce della recente letteratura sull’acquisizione della seconda lingua.

Masoni, L. (2016). Inglese lingua utile: language users nella scuola dell'infanzia. INFANZIA, 6, 385-388.

Inglese lingua utile: language users nella scuola dell'infanzia.

MASONI, LICIA
2016

Abstract

Questo articolo intende offrire una riflessione sull’importanza della dimensione personale e quotidiana nelle esperienze di avvicinamento alla lingua inglese nella scuola dell’infanzia, prendendo anche in considerazione il ruolo della maestra, alla luce della recente letteratura sull’acquisizione della seconda lingua.
2016
Masoni, L. (2016). Inglese lingua utile: language users nella scuola dell'infanzia. INFANZIA, 6, 385-388.
Masoni, Licia
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/584315
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact