Il breve saggio evidenzia l'importanza delle competenze valutative (teorico-metodologiche, di micro-, meso- e macro- sistema) per l'insegnante che svolge funzioni di tutor all'interno delle scuole

Il tutor e le competenze valutative nella scuola

VANNINI, IRA
2016

Abstract

Il breve saggio evidenzia l'importanza delle competenze valutative (teorico-metodologiche, di micro-, meso- e macro- sistema) per l'insegnante che svolge funzioni di tutor all'interno delle scuole
2016
Vannini Ira
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/583960
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact