The paper presents some reflections on the in service professional development of teachers from data collected during an integrated process of internal and external evaluation of educational innovation involving primary school teachers in collaboration with university researchers.

Il contributo presenta alcune riflessioni sullo sviluppo professionale degli insegnanti in servizio a partire dai dati raccolti durante un percorso di auto ed etero valutazione di un’innovazione didattica che ha coinvolto docenti della scuola primaria in collaborazione con ricercatori universitari.

Sviluppo professionale degli insegnanti in servizio e valutazione delle innovazioni didattiche

MARCUCCIO, MASSIMO
2017

Abstract

The paper presents some reflections on the in service professional development of teachers from data collected during an integrated process of internal and external evaluation of educational innovation involving primary school teachers in collaboration with university researchers.
2017
La formazione iniziale e in servizio degli insegnanti
216
219
Marcuccio, Massimo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/583401
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact