Presentazioni di dati provenienti da centri per l'epilessia italiani che si occupano di età evolutiva. I pazienti, affetti da epilessia farmaco resistente, hanno aggiunto il levetiracetam, farmaco di nuova generazione, al loro trattamento antiepilettico. I risultati presentati retrospettivamente indicano una buona efficacia e tollerabilità anche nell'infanzia e nell'adolescenza.
GROSSO S, FRANZONI E., COPPOLA G, IANNETTI P, VERROTTI A, CORDELLI DM, et al. (2005). Efficacy and safety of levetiracetam: An add-on trial in children with refractory epilepsy. SEIZURE, 14 (4), 248-253 [10.1016/j.seizure.2005.02.004].
Efficacy and safety of levetiracetam: An add-on trial in children with refractory epilepsy.
FRANZONI, EMILIO;CORDELLI DM;
2005
Abstract
Presentazioni di dati provenienti da centri per l'epilessia italiani che si occupano di età evolutiva. I pazienti, affetti da epilessia farmaco resistente, hanno aggiunto il levetiracetam, farmaco di nuova generazione, al loro trattamento antiepilettico. I risultati presentati retrospettivamente indicano una buona efficacia e tollerabilità anche nell'infanzia e nell'adolescenza.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.