Analisi delle architetture informative della narrazione seriale in Game of Thrones e di come queste influiscano sul coinvolgimento del pubblico.

Casoli, S. (2017). L’anomalia emotiva di Game of Thrones: coinvolgimento del pubblico e design della narrazione. Milano - Udine : Mimesis.

L’anomalia emotiva di Game of Thrones: coinvolgimento del pubblico e design della narrazione

CASOLI, SARA
2017

Abstract

Analisi delle architetture informative della narrazione seriale in Game of Thrones e di come queste influiscano sul coinvolgimento del pubblico.
2017
Game Of Thrones. Una mappa per immaginare mondi
45
62
Casoli, S. (2017). L’anomalia emotiva di Game of Thrones: coinvolgimento del pubblico e design della narrazione. Milano - Udine : Mimesis.
Casoli, Sara
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/581813
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact