V. Denicolò, Polo M., Zanchettin P. (2007). Entry, Product Line Expansion, and Predation. JOURNAL OF COMPETITION LAW & ECONOMICS, 3, 609-624.

Entry, Product Line Expansion, and Predation

DENICOLO', VINCENZO;
2007

2007
V. Denicolò, Polo M., Zanchettin P. (2007). Entry, Product Line Expansion, and Predation. JOURNAL OF COMPETITION LAW & ECONOMICS, 3, 609-624.
V. Denicolò; Polo M.; Zanchettin P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/57358
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact