L'articola individua le pricipali modalità d'intervento dei teatranti professioni in ambito scolastico. In una tipologia l'azione del teatrante si modella in funzione dello spettacolo. Nell'altra, più dialettica e formativa, tende a rifondare in senso comunitario la collettività dei partecipanti.

Fragilità e grandezza del teatro nella scuola / G. Guccini. - In: INNOVAZIONE EDUCATIVA. - ISSN 2584-9301. - STAMPA. - 3/4:(2006), pp. 79-82.

Fragilità e grandezza del teatro nella scuola

GUCCINI, GERARDO
2006

Abstract

L'articola individua le pricipali modalità d'intervento dei teatranti professioni in ambito scolastico. In una tipologia l'azione del teatrante si modella in funzione dello spettacolo. Nell'altra, più dialettica e formativa, tende a rifondare in senso comunitario la collettività dei partecipanti.
2006
Fragilità e grandezza del teatro nella scuola / G. Guccini. - In: INNOVAZIONE EDUCATIVA. - ISSN 2584-9301. - STAMPA. - 3/4:(2006), pp. 79-82.
G. Guccini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/57297
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact