L'articola individua le pricipali modalità d'intervento dei teatranti professioni in ambito scolastico. In una tipologia l'azione del teatrante si modella in funzione dello spettacolo. Nell'altra, più dialettica e formativa, tende a rifondare in senso comunitario la collettività dei partecipanti.
Fragilità e grandezza del teatro nella scuola / G. Guccini. - In: INNOVAZIONE EDUCATIVA. - ISSN 2584-9301. - STAMPA. - 3/4:(2006), pp. 79-82.
Fragilità e grandezza del teatro nella scuola
GUCCINI, GERARDO
2006
Abstract
L'articola individua le pricipali modalità d'intervento dei teatranti professioni in ambito scolastico. In una tipologia l'azione del teatrante si modella in funzione dello spettacolo. Nell'altra, più dialettica e formativa, tende a rifondare in senso comunitario la collettività dei partecipanti.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.