L'articolo esamina il problema della pubblicità commerciale come mezzo di risoluzione del conflitto tra più acquirenti della quota di s.r.l.

Guidotti R. (2004). Riflessioni sulla pubblicità del trasferimento della quota di s.r.l. dopo la riforma. GIURISPRUDENZA COMMERCIALE, 3, 773-780.

Riflessioni sulla pubblicità del trasferimento della quota di s.r.l. dopo la riforma

GUIDOTTI, ROLANDINO GUIDO
2004

Abstract

L'articolo esamina il problema della pubblicità commerciale come mezzo di risoluzione del conflitto tra più acquirenti della quota di s.r.l.
2004
Guidotti R. (2004). Riflessioni sulla pubblicità del trasferimento della quota di s.r.l. dopo la riforma. GIURISPRUDENZA COMMERCIALE, 3, 773-780.
Guidotti R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/57239
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact