L'articolo riassume i contenuti del XII^ Congresso del Grupo de Investigatión Escritoras y Escrituras, nel Convegno che dal 10 al 12 dicembre 2015 si è svolto a Siviglia, dal titolo: Locas. Escritoras y Personayes femeninos cuestionando las normas. Il Convegno, organizzato da AUDEM, riporta lo stato dell'arte degli studi interdisciplinari di genere in Spagna e nel mondo, con preferenza per il mondo ispanofono. Segue il reportage un’intervista alla coordinatrice dell'evento, l'italianista spagnola Mercedes Arriaga.
Magazzeni, L. (2016). Studi di genere in Spagna. Dell’autorità femminile e dell’internazionalizzazione della ricerca. LEGGENDARIA, 115/2016(115), 29-30.
Studi di genere in Spagna. Dell’autorità femminile e dell’internazionalizzazione della ricerca.
MAGAZZENI, LOREDANA
2016
Abstract
L'articolo riassume i contenuti del XII^ Congresso del Grupo de Investigatión Escritoras y Escrituras, nel Convegno che dal 10 al 12 dicembre 2015 si è svolto a Siviglia, dal titolo: Locas. Escritoras y Personayes femeninos cuestionando las normas. Il Convegno, organizzato da AUDEM, riporta lo stato dell'arte degli studi interdisciplinari di genere in Spagna e nel mondo, con preferenza per il mondo ispanofono. Segue il reportage un’intervista alla coordinatrice dell'evento, l'italianista spagnola Mercedes Arriaga.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.