Recensione a Paola Gnani, Scrivere poesie dopo Auschwitz. Paul Celan e Theodor Adorno, Firenze, Giuntina, 2010, e a Simone Furlani, Significato e linguaggio nell’estetica di Paul Celan, Padova, Cleup, 2009

Chiara Conterno (2012). Scrivere poesie dopo Auschwitz. Paul Celan e Theodor Adorno Significato e linguaggio nell’estetica di Paul Celan. ARBITRIUM, 2, 246-250.

Scrivere poesie dopo Auschwitz. Paul Celan e Theodor Adorno Significato e linguaggio nell’estetica di Paul Celan

CONTERNO, CHIARA
2012

Abstract

Recensione a Paola Gnani, Scrivere poesie dopo Auschwitz. Paul Celan e Theodor Adorno, Firenze, Giuntina, 2010, e a Simone Furlani, Significato e linguaggio nell’estetica di Paul Celan, Padova, Cleup, 2009
2012
Chiara Conterno (2012). Scrivere poesie dopo Auschwitz. Paul Celan e Theodor Adorno Significato e linguaggio nell’estetica di Paul Celan. ARBITRIUM, 2, 246-250.
Chiara Conterno
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/568790
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact