L'articolo presenta l'esperienza ed i risultati del Progetto "Cometa - Formazione per il lavoro in integrazione con la scuola secondaria superiore", attivo sui territori di Forlì e Cesena sal 2001, con l'intento di indicare alcuni possibili strumenti operativi nei percorsi di integrazione scolastica e lavorativa e di transizione tra scuola e lavoro per ragazzi e ragazze con disabilità.
Venturelli, C. (2016). COME UNA COMETA. Itinerari possibili nell'inclusione scolastica, lavorativa e sociale di ragazzi e ragazze con diabilità. LAVORO SOCIALE, 16(5), 44-47.
COME UNA COMETA. Itinerari possibili nell'inclusione scolastica, lavorativa e sociale di ragazzi e ragazze con diabilità
VENTURELLI, CHIARA
2016
Abstract
L'articolo presenta l'esperienza ed i risultati del Progetto "Cometa - Formazione per il lavoro in integrazione con la scuola secondaria superiore", attivo sui territori di Forlì e Cesena sal 2001, con l'intento di indicare alcuni possibili strumenti operativi nei percorsi di integrazione scolastica e lavorativa e di transizione tra scuola e lavoro per ragazzi e ragazze con disabilità.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.