L'articolo presenta l'esperienza ed i risultati del Progetto "Cometa - Formazione per il lavoro in integrazione con la scuola secondaria superiore", attivo sui territori di Forlì e Cesena sal 2001, con l'intento di indicare alcuni possibili strumenti operativi nei percorsi di integrazione scolastica e lavorativa e di transizione tra scuola e lavoro per ragazzi e ragazze con disabilità.

COME UNA COMETA. Itinerari possibili nell'inclusione scolastica, lavorativa e sociale di ragazzi e ragazze con diabilità / Venturelli, Chiara. - In: LAVORO SOCIALE. - ISSN 1721-4149. - STAMPA. - 16:5(2016), pp. 44-47.

COME UNA COMETA. Itinerari possibili nell'inclusione scolastica, lavorativa e sociale di ragazzi e ragazze con diabilità

VENTURELLI, CHIARA
2016

Abstract

L'articolo presenta l'esperienza ed i risultati del Progetto "Cometa - Formazione per il lavoro in integrazione con la scuola secondaria superiore", attivo sui territori di Forlì e Cesena sal 2001, con l'intento di indicare alcuni possibili strumenti operativi nei percorsi di integrazione scolastica e lavorativa e di transizione tra scuola e lavoro per ragazzi e ragazze con disabilità.
2016
COME UNA COMETA. Itinerari possibili nell'inclusione scolastica, lavorativa e sociale di ragazzi e ragazze con diabilità / Venturelli, Chiara. - In: LAVORO SOCIALE. - ISSN 1721-4149. - STAMPA. - 16:5(2016), pp. 44-47.
Venturelli, Chiara
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/568751
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact