Il saggio indaga le culture professionali e l'organizzazione di TeleMilano nei suoi vari aspetti: programmi, palinsesti, pubblicità, modalità di coinvolgimento del pubblico. Attraverso esempi tratti dall'archivio e testimonianze dei professionisti coinvolti, emerge il quadro di un canale tv in fieri.

Barra, L. (2014). Tensioni creative. Programmi, palinsesti e dintorni. LINK, 17, 97-106.

Tensioni creative. Programmi, palinsesti e dintorni

BARRA, LUCA
2014

Abstract

Il saggio indaga le culture professionali e l'organizzazione di TeleMilano nei suoi vari aspetti: programmi, palinsesti, pubblicità, modalità di coinvolgimento del pubblico. Attraverso esempi tratti dall'archivio e testimonianze dei professionisti coinvolti, emerge il quadro di un canale tv in fieri.
2014
Barra, L. (2014). Tensioni creative. Programmi, palinsesti e dintorni. LINK, 17, 97-106.
Barra, Luca
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565873
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact