This introduction is focused on the effects of Tv commercialization on the media an cultural scenario.

Scaglioni, M., Barra, L. (2013). Introduction. COMUNICAZIONI SOCIALI, XXXV(1), 3-5.

Introduction

BARRA, LUCA
2013

Abstract

This introduction is focused on the effects of Tv commercialization on the media an cultural scenario.
2013
Scaglioni, M., Barra, L. (2013). Introduction. COMUNICAZIONI SOCIALI, XXXV(1), 3-5.
Scaglioni, M; Barra, Luca
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565239
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact