Il contributo esamina, da un punto di vista pedagogico-didattico, le problematiche che sono connesse con l'elaborazione dei sentimenti connessi con gravi malattie e traumi

Problematiche pedagogico-didattiche ed elaborazione dei sentimenti connessi con gravi malattie e traumi / Fabbri, Maurizio. - STAMPA. - (2011), pp. 93-103.

Problematiche pedagogico-didattiche ed elaborazione dei sentimenti connessi con gravi malattie e traumi

FABBRI, MAURIZIO
2011

Abstract

Il contributo esamina, da un punto di vista pedagogico-didattico, le problematiche che sono connesse con l'elaborazione dei sentimenti connessi con gravi malattie e traumi
2011
I percorsi formativi nella diversità dei luoghi per l'integrazione
93
103
Problematiche pedagogico-didattiche ed elaborazione dei sentimenti connessi con gravi malattie e traumi / Fabbri, Maurizio. - STAMPA. - (2011), pp. 93-103.
Fabbri, Maurizio
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/561527
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact